Spedizioni
La spedizione del vostro pacco
Tutti i prodotti acquistati su FarmaciaLeporishop.ch vengono spediti da Farmacia Lepori con sede in Via Canonica, 6950 Tesserete.
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite La Posta con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Se contiene merci che non sono in stock e che non possono essere spedite entro tale termine («articoli non disponibili»), l’ordine viene messo in attesa. Il termine di consegna per gli articoli non disponibili è in genere di 2-4 settimane. In tal caso, il cliente non ha diritto né ad annullare l’ordine né a richiedere un rimborso o ulteriori indennizzi da parte di Farmacia Lepori.
Quando il pacco sarà spedito dalla nostra Farmacia, riceverete un'email di conferma spedizione nella quale troverete il codice per seguire la consegna.
È possibile che gli orari della consegna cambino a seconda della zona.
I prodotti ordinati vengono consegnati esclusivamente da La Posta. Ritenuto che La Posta può consegnare l’invio anche a un altro componente dell’economia domestica, non è garantito il recapito al cliente in mani proprie. Gli utili e i rischi passano al cliente con la consegna del prodotto da parte di Farmacia Lepori a La Posta.
I prodotti sono consegnati in un imballaggio neutro all’indirizzo indicato. Le merci possono essere spedite solo in Svizzera. Farmacia Lepori non effettua consegne in altri paesi.
In caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, Farmacia Lepori si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.
In caso di assenza del destinatario, il corriere segnalerà il tentativo di consegna fallito tramite cartolina di passaggio, mail o sms automatico ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo.
In caso di modifiche all'indirizzo di consegna, potrete contattarci tempestivamente via mail ad info@farmacialeporishop.ch oppure al nostro servizio di assistenza clienti 0919431921 attivo dal lunedì al venerdì nel seguente orario: 8.00-12.00, 14.00-18.00 il sabato: 08:30-12:00.
Se al momento dell’ordine il cliente ha inserito un indirizzo di consegna diverso dal proprio, egli si assume la responsabilità per l'invio a questo indirizzo.
Quando inserite i dati per la spedizione, fate attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono.
Aggiungi anche altri dettagli direttamente nel campo “Note” in fase di acquisto che possono essere d'aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, è necessario controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Riserva di controllo merce" sull’apposito documento accompagnatorio e comunicati nell’immediato via email con del materiale fotografico a info@farmacialeporishop.ch.
Pagamento
Le varie modalità di pagamento ammesse per gli acquisti dal negozio online sono specificate di volta in volta. Ci riserviamo il diritto di non accettare determinate modalità di pagamento per un ordine.
Sono offerte due modalità di ordine:
- con spedizione
- con ritiro presso il punto vendita.
Nella modalità di ordine con spedizione il pagamento è precedente alla spedizione; si accetta Bonifico Bancario, PayPal, con carta Visa/Mastercard...
Nella modalità di ordine con ritiro al negozio sono presenti i pagamenti citati precedentemente, ma avrete la possibilità di pagare anche presso il punto vendita. Come? Scegliendo l'opzione bonifico bancario e aggiungendo nel commento che "preferite pagare al momento del ritiro presso il punto vendita" che vi ricordiamo si trova in Via Canonica 42 6950 Tesserete.