Restituzione

Diritto di restituzione e relativo termine

Le merci ordinate tramite il negozio online possono essere restituite entro 30 giorni dalla ricezione, nella loro confezione originale non aperta e non danneggiata. È esclusa la restituzione di merci che Farmacia Lepori ha ordinato appositamente per il cliente presso il fornitore, nonché di merci che non si trovano più nella confezione originale o la cui confezione è stata aperta. I resi devono essere preannunciati via e-mail info@farmacialeporishop.ch

Per la merce fornita che risulta palesemente difettosa deve essere presentato reclamo a info@farmacialeporishop.ch entro 5 giorni dalla ricezione. In assenza di un reclamo entro tale termine, la merce si considera accettata. La merce i cui difetti non sono immediatamente riconoscibili deve essere segnalata a info@farmacialeporishop.ch immediatamente dopo la scoperta del difetto. La merce deve essere rinviata a info@farmacialeporishop.ch nella sua confezione originale. Se le condizioni di restituzione sono soddisfatte e la consegna è possibile, il cliente riceverà una consegna sostitutiva oppure verrà rimborsato.

Per ulteriori informazioni si veda anche Spedizione.

Valore di rimborso

Il rimborso avviene con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’ordine. Il valore massimo del rimborso corrisponde al prezzo d’acquisto.

Spese di restituzione

Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del mittente. Nei seguenti casi Farmacia Lepori si assume le spese di restituzione:

- in caso di ricezione di un articolo diverso da quello ordinato;

- in caso di ricezione di un articolo difettoso.

Danni da trasporto

Se durante il trasporto si verifica un danno o se la merce spedita regolarmente non giunge al luogo di consegna, il cliente deve rivolgersi direttamente all’azienda logistica. Farmacia Lepori non fornisce alcuna garanzia e non si assume nessuna responsabilità in relazione al trasporto delle merci.